Super//Fluo

L'AZIENDA

L'identità della marca è ben espressa dal suo pay off: "dressing technology". Vale a dire che "veste" l'alta tecnologia, per "vestire" gli spazi d'ambiente.
L'apparecchio non è più concepito come monolite isolato, ma come parte e componente dello spazio in cui si insedia.

La sua visione? Mutuando quanto ha detto Aaron Betsky presentando l'ultima Mostra dell'Architettura di Venezia, i prodotti creano una nuova relazione: fra noi stessi, il mondo che ci circonda e i nostri simili. Abbiamo bisogno di rendere la tecnologia - che sempre più determina la nostra vita quotidiana - pratica, sensoriale, e di portarla sotto il nostro controllo.

Questo si traduce e si tradurrà in varie tipologie di prodotti. I televisori LCD, com'è nella storia stessa della Sèleco. Le radio, com'è nella naturale estensione di chi ha scelto d'essere audio-e- visivo. E poi altri, di inattesa esplicazione, ma che esplorano i contesti dell'arredamento, degli stili di vita, della cultura contemporanea sempre più tecno riferita.

Con l'inverno 2008 Sèleco si presenta nel mercato con due nuovi prodotti: il televisore LCD Bivio e la radio Aradio. Altri seguiranno.
Inizia così il rilancio e il riposizionamento della marca.

P. IVA
02617010307